- AGEVOLAZIONI FINANZIARIE -

Sconti -Dilazionamenti - Finanziamenti Tasso 0 - Campagne di Promozione della Salute Orale

Dr. Antonio Scala, DDS MSc
Patologia, Medicina, Chirurgia & Estetica Orale/Periorale
Studio Dentistico Brescia
Chiama: +39.030.291495
Consulta adesso le indicazioniContatti.htmlshapeimage_3_link_0

DENTISTA Brescia

STUDIO DENTISTICO Dr. Scala

 
 

Caro Cittadino,


Conosciamo i Tuoi problemi e Ti offriamo le nostre migliori soluzioni!

Ne vuoi un assaggio? Allora seguici ...


IL PROBLEMA:


Siamo ben coscienti di quanto sta accadendo oggi nella nostra società:

-è diminuito il potere economico dei cittadini e delle famiglie sia in Italia che nel resto del mondo;

-è diminuito il valore dello stipendio;

-è diminuita la concessione del prestito da parte degli istituti finanziari;

-è aumentata la spesa pubblica;

-è aumentato il costo del denaro (interessi di banche, finanziarie, ecc.);

-è aumentato il costo del lavoro;

-e infine, ma non ultimo, sarebbe fuor segno ignorarlo: la continua evoluzione di materiali e metodi, specie in campo odontoiatrico, ha costretto ineluttabilmente a far sì che i professionisti più attenti (nell’offrire servizi e prestazioni all’avanguardia) aumentassero proporzionalmente i costi delle prestazioni odontoiatriche.


LA VERITA’:


Anzitutto riteniamo di dare un assaggio di autentica serietà e professionalità spazzando subito via il campo dalle chimere e dalle false promesse!

Non è possibile pretendere prestazioni e servizi di alta qualità a basso costo in ambito privato! La via di mezzo (media-qualità), invece, rimane un vero “terno al lotto”!

Davvero! Non è possibile! Proprio per tutti i punti del problema sopra succintamente illustrati. Punti che colpiscono inevitabilmente il cittadino-paziente, ma anche (lo so che stenterete a crederlo, ma è così) il cittadino-odontoiatra.


IL RAPPORTO COSTO-QUALITÀ IN ODONTOIATRIA:


Il punto è che non è possibile scindere il binomio costo-qualità!

Quando vengono offerte prestazioni e/o servizi ad un prezzo basso, se si vuole pretendere un minimo di qualità, ci si deve aspettare:

-“prestazioni e/o “servizi sociali”, ossia atti esclusivamente ad eliminare grosse emergenze (dolore, sanguinamento, ecc.) oppure a compensare un grosso deficit (perdita mono-/bi-laterale della funzione masticatoria);

-“prestazioni e/o servizi di prevenzione”, ossia atti a scongiurare (prevenzione primaria) o a trattare tempestivamente lesioni/patologie iniziali (prevenzione secondaria), che non hanno ancora provocato dolore, danni anatomici e funzionali, gravi deficit.

Queste sono aree di intervento che costano poco ai cittadini-pazienti proprio perchè costano relativamente poco ai cittadini-dentisti.

In tutti gli altri casi, casi in cui “si strappa coi denti” un prezzo basso al dentista, o casi in cui ci si imbarca in un “affare” (il cosiddetto “prezzaccio” o “scontone”) o in una “avventura” (il famigerato “turismo odontoiatrico”) nel settore dentale, purtroppo, equivale ad imbattersi, volenti o nolenti, consapevoli o meno, in uno o più compromessi! Che di solito non portano mai buoni frutti; nè valgono /durano più di quanto si è speso.


IL CONCETTO DI QUALITÀ IN ODONTOIATRIA:


Viene subito da pensare: in odontoiatria, che cos’è la qualità?

La risposta è:

Come minimo quella serie di elementi che caratterizzano merci e servizi di qualsiasi settore:

-prodotti;

-servizi;

-assistenza;

In più, poiché l'odontoiatria lavora in ambito di “salute pubblica”, dobbiamo parlare anche di:

-“corretta identificazione” dei problemi di salute psico-fisici del paziente;

-“confort” prima, durante e dopo le prestazioni sanitarie;

-“durata e stabilità” nel tempo delle riabilitazioni operate;

-“benessere psico-fisico” nel breve, medio e lungo termine.

Ed è proprio nella combinazioni di tutti questi elementi che ci si giocala la partita “qualità” (bassa, media, alta); ed è proprio abbracciando strutture che perseguono queste filosofie con livelli adeguati (medi, medio-alti, alti) che ci si imbatte in un piacevole viaggio odontoiatrico senza brutte sorprese nel breve, medio o lungo termine.


LA SOLUZIONE:


E allora? Qual’è la strada giusta?

Bisogna rinunciare alla qualità quando manca la disponibilità? Oppure bisogna fare un mutuo in banca per pagare il dentista (pagando anche fior fior di interessi)?

NO! NO! E POI NO!

Ci sono altri modi per far bene le cose giuste, ossia per accedere alla qualità di cui sopra.

Te ne diamo un assaggio offrendoTi un piccolo DECALOGO:

Cominciamo dalle cose che costano veramente poco e che sono nevralgiche da attuare:

1.ESSERE SEMPRE BEN INFORMATI SULLE PROPRIE CONDIZIONI DI SALUTE ORALE (Basta effettuare una VISITA DI CONTROLLO all’anno).

2.PREVENIRE IL PIU’ POSSIBILE LE MALATTIE DEL CAVO ORALE  (Basta aderire ad un SERVIZIO DI PREVENZIONE che Ti richiamerà periodicamente per tenere pulita e controllata la Tua bocca e Ti indicherà le tecniche più appropriate per mantenere domiciliarmente la Tua salute orale).

3.INTERVENIRE IL PIU’ PRECOCEMENTE POSSIBILE IN CASO DI LESIONI INIZIALI [Basta sottoporsi ad un intervento di ODONTOIATRIA NON-INVASIVA O MINI-INVASIVA per risolvere il Tuo problema contenendo al minimo i costi:

  1.   biologici (grazie al fatto che verrebbe ridotta al minimo la quantità di tessuto malato da asportare e da restaurare);

  2.    psico-fisici (dal momento che ci si sottoporrebbe ad un minor numero di sedute, a minor stress e ad assenza assoluta di dolore per la riabilitazione del caso);

  3.     economici (poiché si risparmierebbe denaro)].

4.INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE IN CASO DI EMERGENZA (Basta afferire ad un SERVIZIO DI PRONTO SOCCORSO ODONTOIATRICO per evitare complicanze anche gravi).

5.PIANIFICARE SU MISURA I PROPRI APPUNTAMENTI (Basta richiedere una STESURA COMPLETA E/O GESTIONE SU MISURA DEL PIANO DI TRATTAMENTO)

Continuiamo risparmiando tempo:

6.IDENTIFICARE CORRETTAMENTE I PROBLEMI (Basta sottoporsi a VISITE COMPLETE e/o VISITE SPECIALISTICHE per riconoscere rapidamente il bersaglio ed evitare di sottoporsi a più incontri terapeutici palliativi o, peggio, a trattamenti  fuori segno).

7.SOTTOPORSI A PRESTAZIONI EFFICACI (DURATURE E STABILI NEL TEMPO) (Basta richiedere PRESTAZIONI DI ALTA QUALITÀ per garantirsi stabilità e durata a medio/lungo termine che evitano di doversi sottoporre a più prestazioni di bassa/media qualità).

Continuiamo risparmiando denaro:

8.PAGARE SOLO INTERVENTI ESEGUITI A BUON FINE (Basta richiedere un MINIMO DI GARANZIA E DI ASSISTENZA sulle riabilitazioni cui ci si dovrebbe sottoporre).

9.GODERE DI AGEVOLAZIONI ECONOMICHE (Basta aderire a SCONTI, FINANZIAMENTI E CAMPAGNE SOCIALI predisposti da una struttura odontoiatrica adeguatamente attrezzata e organizzata).

Concludiamo con la madre dei suggerimenti:

10.VOLERSI BENE AL PUNTO DI FARSI SEGUIRE NEL TEMPO DA PROFESSIONISTI DELLA SALUTE DI QUALITÀ! Questa, naturalmente, è una scelta che dipende solo da Te!


* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *


LE AGEVOLAZIONI FINANZIARIE:


La nostra struttura è molto sensibile alla questione prezzo-qualità. Per mantenere fissa l’alta qualità delle prestazioni e dei servizi odontoiatrici, ma nel contempo renderla fruibile a tutti, oltre a non aver incrementato i prezzi delle prestazioni negli ultimi 7 anni, ha introdotto nella propria politica organizzativa e gestionale tutte le strategie sopra menzionate (e molte altre ancora).


Tra le agevolazioni economiche più richieste ricordiamo:


  1. -SCONTI SU PAGAMENTI ANTICIPATI


  1. -FINANZIAMENTI A TASSO ZERO (DIRETTAMENTE IN STUDIO):


  1. -PAGAMENTI CON BANCOMAT E CARTE DI CREDITO:


Lo Studio Dentistico del Dr. Scala è dotato di un POS attraverso il quale è possibile pagare le prestazioni odontoiatriche comodamente on-site semplicemente utilizzando il bancomat e/o le principali carte di credito del circuito nazionale e internazionale, tra cui:











  1. -CAMPAGNE DI PROMOZIONE DELLA SALUTE ORALE:


  1. Tra le Campagne di Promozione 2017 più apprezzate dai cittadini-pazienti annoveriamo le AGEVOLAZIONI ECONOMICHE VIA WEB; ossia le agevolazioni economiche e finanziarie messe a disposizione di coloro che prenotano i nostri Servizi via internet attraverso i nostri portali WEB ( www.oralscience.eu ; www.dentista-brescia.it ) o inviando semplicemente una email a [email protected] oppure, in caso di problemi urgenti e/o emergenze, a [email protected]oralscience.eu .


  1. Punti elenco#1 - PREVENZIONE ORALE A BRESCIA


  1. Punti elenco#2 - REGALATI UN SORRISO A BRESCIA


  1. Punti elenco#3 - EMERGENZA ODONTOIATRICA A BRESCIA


  1. Punti elenco#4 - CURATI IN RELAX A BRESCIA


  1. Punti elenco#5 - APPARECCHIO INVISIBILE A BRESCIA


  1. Punti elenco#6 - CAMBIA “FACCETTA” AL TUO SORRISO A BRESCIA



* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *




2014-2015:


#7 - CAMPAGNA BEN TORNATO SORRISO ... E PIACERE DELLA TAVOLA:


AGEVOLAZIONI WEB (applicabili solo per adesioni via internet):

Prima Visita Odontostomatologica scontata del 20%

Visita di Chirurgia Orale e Implantologia (successiva alla prima visita) gratuita.

Studio del Caso di Chirurgia Orale e Implantologia e Formulazione del Piano di Trattamento gratuiti.

Ricostruzioni Estetiche-Funzionali Pre-Implantari, Implantari e/o Peri-Implantari dei Mascellari Edentuli (mediante Rigenerazione Ossea Guidata e Impianti Dentali) scontate fino al 20%.

Visite di Odontoiatria Generale (successiva alla prima visita) gratuite.

Visite di Controllo post-trattamenti gratuite.

Visite per la Prevenzione delle Malattie Odontostomatologiche gratuite.

Adesione gratuita alle Campagne Sociali ed alle altre iniziative promosse dallo Studio con sconti su Percorsi Diagnostico-Terapeutici fino al 50%.

Finanziamenti a tasso zero (TAN 0% - TAEG 0%), oppure sconti fino al 10%, su tutte le altre prestazioni professionali.

Programmi di Mantenimento della Salute Orale e dell'Estetica del Sorriso a tariffe agevolate.

Fino a 12 Sevizi di Customer Health-Care gratuiti.


Aderisci Ora !



* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *


#8 - CAMPAGNA DOLCI COCCOLE:


AGEVOLAZIONI WEB (applicabili solo per adesioni via internet):

Prima Visita di Pedodonzia scontata del 20%

Visite di Odontoiatria Infantile (successiva alla prima visita) gratuita.

Studio del Caso di Odontoiatria Infantile e Formulazione del Piano di Trattamento gratuiti.

Pre-Anestesia mediante Analgesia Sedativa (con protossido di azoto) gratuita.

Trattamenti Completi di Sedazione Cosciente (con protossido di azoto) scontati fino al 20%.

Trattamenti di Odontoiatria Pediatrica scontati fino al 20%.

Visite di Odontoiatria Generale (successiva alla prima visita) gratuite.

Visite di Controllo post-trattamenti gratuite.

Visite per la Prevenzione delle Malattie Odontostomatologiche gratuite.

Adesione gratuita alle Campagne Sociali ed alle altre iniziative promosse dallo Studio con sconti su Percorsi Diagnostico-Terapeutici fino al 50%.

Finanziamenti a tasso zero (TAN 0% - TAEG 0%), oppure sconti fino al 10%, su tutte le altre prestazioni professionali.

Programmi di Mantenimento della Salute Orale e dell'Estetica del Sorriso a tariffe agevolate.

Fino a 12 Sevizi di Customer Health-Care gratuiti.


Aderisci Ora !



* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *


Desideri ulteriori informazioni?


Consulta i nostri Servizi Odontoiatrici



Oppure:


Fissa un appuntamento!



 

Le nostre politiche economiche e finanziarie al servizio dei cittadini:

Pagobancomat, Maestro, Visa Electronic, Banco Posta, ecc.



Carta di Credito Visa



Carta di Credito MasterCard

   

 

Il Dr. Scala è qualificato per esercitare in Italia e all’Estero le seguenti attività in ambito odontostomatologico:

ATTIVITÀ PROFESSIONALI

DEL DR. SCALA:

NOTIZIE EVENTI SCIENTIFICI IN EVIDENZA:

PROSSIMAMENTE:

Per consultare tutti gli Eventi Scientifici e Culturali cui il Dr. Scala ha dato contributi, fai click qui sotto:

  1. 26-27 Nov. 2010:

  2. MILANO [Odonto]

  3. Congresso IV Expò d’Autunno

RECENTI:

Corsi, Convegni, Congressi, Eventi Culturali e Manifestazioni Scientifiche cui il Dr. Scala ha fornito contributi.

  1. 6 Novembre 2010:

  2. PALERMO [Estetica]

  3. I Congresso Regionale SIED Sicilia

  1. 16 Ottobre 2010:

  2. BERGAMO [Igiene]

  3. Congresso Regionale UNID Lombardia

  1. 12-13 Marzo 2010:

  2. ROMA [Estetica]

  3. I Congresso Nazionale SIED

  1. 19-20 Marzo 2010:

  2. BOLOGNA [Odonto]

  3. XIV Congresso Nazionale COI-AIOG

  1. Corso di Estetica del Sorriso

  2. BRESCIA

  3. 5 Novembre 2011

  1. 7 Maggio 2011:

  2. STRESA [Odonto]

  3. Congresso Expo-ANTLO

SIED Lombardia

Società Italiana di Estetica Dentale

Regione Lombardia

ASSOCIAZIONI SCIENTIFICHE  IN EVIDENZA:

Lo Studio Dentistico di Brescia è qualificato per assisterTi nelle seguenti discipline odontostomatologiche:

ATTIVITÀ DI CLINICA ODONTOIATRICA:

SERVIZI ODONTOIATRICI

IN EVIDENZA:

In questo Centro Odontoiatrico  di Brescia sono attivi anche i seguenti Servizi di Odontoiatria Specialistica:

Per consultare tutti i Servizi dello Studio Dentistico di Brescia, fai click qui sotto:

Cerchi un Dentista a Brescia, in Lombardia e/o in Italia aperto nel mese di Agosto?


Rivolgiti al Tuo Dentista a Brescia:

Dr. Antonio Scala

Competenza, Qualità e Professionalità!

  1. Consulenze Scientifiche

  1. Consulenze Cliniche

  1. Consulenze Medico-Legali

  1. Consulenze Forensi in Tribunale

  1. Consulenze Assicurative

  1. Ricerca Scientifica

  1. Attività Forense

  1. Comunicazione e Formazione

  1. Organizzazione Istituzionale

  1. Organizzazione Eventi Scientifici

  1. Consulenze Aziendali

  1. Attività Didattica